Gennaio, 2024
28gen17:00SDUND ME! SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATEKYRKOS TEATRO
Descrizione evento
Alla vigilia delle nozze tra Teseo, Duca di Atene, ed Ippolita, Regina delle Amazzoni, nel bosco vicino alla città si incontrano due coppie di innamorati confusi e un’allegra combriccola
Apri
Descrizione evento
Alla vigilia delle nozze tra Teseo, Duca di Atene, ed Ippolita, Regina delle Amazzoni, nel bosco vicino alla città si incontrano due coppie di innamorati confusi e un’allegra combriccola di artigiani aspiranti attori. Costoro intrecciano i loro destini con i sovrani delle fate Oberon e Titania, e con Puck, folletto dai magici poteri che si burla dei presenti.
Cosa mai potrebbe andare storto ad una compagnia teatrale qualora decidesse di mettere in scena questa commedia? Se si decidono di fare degli “esperimenti teatrali”, forse non tutto potrebbe filare per il verso giusto… Sogno di una notte di mezza estate è una delle commedie più celebri di William Shakespeare. Un adattamento audace che introduce nuovi elementi mantenendo la magia del testo originale, una regia scrupolosa che vuol rendere gradevole una trama fitta ed intricata, la scelta di una scenografia essenziale per mettere in risalto l’interpretazione degli attori, sono gli ingredienti di SDUND ME! La nuova produzione della compagnia Kyrkos Teatro che per la prima volta si cimenta con un grande classico del teatro mondiale.
Ora
(Domenica) 17:00